Brand

Ci sono cose che ci accompagnano per sempre,
compagni di viaggio indispensabili, oggetti che comunicano le nostre passioni e come ci piace vivere.
In ogni momento della nostra giornata possiamo raccontare chi siamo.

Natwee nasce per soddisfare il desiderio di dinamicità e sportività senza rinunciare all’attenzione, all'eleganza e al glamour. I colori, la personalità e la riconoscibilità dello zaino lo rendono unico, inconfondibile.

I viaggi, la scuola, i concerti, le vacanze, il lavoro...non c’è momento in cui non portiamo con noi il nostro mondo e il nostro spirito, unico e irripetibile. L’esperienza e la continua ricerca di tessuti e disegni rendono lo zaino Natwee adattabile e funzionale ai diversi stili di vita, da quello urbano all’avventura.

Con la sua forma inconfondibile e un materiale leggero e resistente, Natwee è lo zaino giusto per chi vive la sua borsa come una compagna di vita, dalla scuola alle vacanze, dal lavoro allo sport, Natwee cresce insieme a te!

Le diverse linee si sposano con un abbigliamento più o meno informale rendendo il back pack l’accessorio perfetto per tutte le età. I colori fluo, le stampe e la silouhette minimal dello zaino, sono studiate per creare uno zaino dalla grande personalità e adattabilità.

La Linea basic è stata pensata per chi ama i colori decisi e le tonalità pure, la collezione “Graphic” è il risultato di una continua ricerca sui pattern e le grafiche più trendy.

Scegli con chi condividere il tuo viaggio!

Natwee è molto più di uno zaino.
Natwee è il nostro modo di vivere.